Roller skate boot retrò per gli amanti dei 70ies

Share Button

skates-fred-flare.jpg

Ormai da alcuni anni i pattini sono diventati sinonimo di pattini in linea e, dopo i primi Rollerblade, anche gli altri marchi di abbigliamento sportivo si sono adeguati alle nuove tendenze. I pattini a rotelle ormai sono entrati nella rosa degli argomenti preferiti di chi si getta in rievocazioni nostalgiche degli anni ’70 e ’80, insieme ai mattoncini Lego e ai balletti di Heather Parisi; sono ormai un capo indiscutibilmente retrò.

Le nuove tecnologie non sembrano però aver fatto minimamente caso all’aspetto estetico, come spesso accade quando si tratta di abbigliamento sportivo: chi ha stabilito tutto ad un tratto che i pattini dovessero sembrare tecnici quanto ineleganti scarponi da sci?

Per fortuna qualcuno ha pensato di rivisitare quegli splendidi modelli ormai “passati” che ricordano tanto “Il tempo delle mele”. Femminili e romantici, i roller skate, bianchi e rosa, si possono acquistare sul sito di Fred Flare a 70 $.

asos-roller-boots.jpg

Chi preferisce invece dei pattini a rotelle sempre di ispirazione retrò, ma più casual, può orientarsi verso quelli prodotti da Asos, in vendita sul sito a 60 $.

Da: Shoewawa

1.00 avg. rating (0% score) - 2 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3