Mulberry Bayswater, il trionfo del colore

Share Button

Mulberry Bayswater p/e 2010

Vi sentite pronti per un’incursione nel mondo coloratissimo delle ultime proposte di Mulberry? C’è molta aria di primavera e pochissimo inverno nelle creazioni della nuova collezione ma per chi è già stufo di colori scuri e stivali ultracoprenti sarà una ventata d’aria fresca (ma dopo il salto ce n’è per tutti i gusti).


Sono décolleté dal modello semplice e minimale o con qualche parentela con i mocassini, con finish lucido e colori golosi che ricordano tanto i macarons. Il modello Bayswater, a mocassino con suola e tacco in legno (dettaglio poco apprezzabile), è addirittura multicolor su fondo bianco. Il dettaglio che arricchisce e rende giocoso ogni insieme è un piccolo charm che decora la parte anteriore della scarpa.

Mulberry Bayswater pumps

Se invece non vi sentite ancora pronti per lanciarvi foss’anche solo con la fantasia nelle anteprime di primavera, c’è sempre la variante in colori altrettanto brillanti ma più autunnali e con finitura in suede o in pelle mat o lucida: verde smeraldo, blu zaffiro, rosso rubino e le più classiche nere, marroni, mou.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3