Trend alert: clogs!

Share Button

Chanel clogs

Se tanto mi dà tanto conoscendo un tantino i vostri gusti dopo aver letto quotidianamente i commenti di molti di voi e pur considerando che qualche voce sarà in disaccordo – com’è sempre auspicabile – immagino che queste proposte non vi piaceranno o faranno inorridire addirittura alcuni, come me. Si tratta di clogs, nelle immagini in alto e in basso catturati dall’obiettivo di Garance Dorè che in questi giorni frequenta le sfilate tra New York, Londra, Milano e Parigi.

Topshop clogs

Come spesso accade è proprio fuori dalle sfilate, nello specifico a Londra e New York, che si è concretizzato prima che altrove il temuto trend anticipato in passerella da Karl Lagerfeld per Chanel: vi ricordate le contadinelle in zoccoli di legno della collezione primavera-estate 2010?

Facendo due conti è inevitabile giungere a pensare che come ci avevano inorridito platform, zeppe e booties dal sapore fetish alle loro prime apparizioni anche queste calzature ci faranno urlare allo scandalo estetico ma poi probabilmente verranno metabolizzate e accolte (si spera in una variante meno radicale di quella che i nostri occhi sono costretti a tollerare in questa prima fase). Lascio a voi le considerazioni finali e spazio ai vostri pareri.

Le scarpe nella prima foto sono di Chanel, quelle della seconda di Topshop.

4.00 avg. rating (0% score) - 6 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3