Loubie festeggia 20 anni

Share Button

A vent’anni si è ancora un giovanotto e nello spirito Louboutin ha dimostrato più volte di esserlo, con quel suo sorriso aperto e la continua sfida creativa che lo espone a frequenti durissime critiche che però non ne scalfiscono né la fama né la fede nel proprio percorso. A volte sopra le righe, ma sempre fedele a se stesso. Per una carriera invece 20 anni sono già tanti e vanno degnamente festeggiati.

Con una capsule collection per esempio. Si chiama ovviamente 20 Shoes for 20 Years e in venti modelli che corrispondono alle candeline sulla torta ripercorre temi e stilemi cari al designer, alcuni must intramontabili, qualche bizzarria che l’ha reso celebre ancorché discusso, qualche rivisitazione di spunti che di tanto in tanto ricompaiono tra le sue collezioni.

Tra pizzi e frange, borchie e stampe, fiocchi e trafori, punte e immancabili suole rosse va in scena l’universo creativo di Loubie in una summa che ne racconta la storia e ne prefigura il seguito. La collezione è stata pubblicata interamente su Facebook. Ve la riproponiamo nella nostra gallery.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3