UGG Bridal collection

Share Button

Le spose ormai osano di tutto, davvero di tutto, e finiti sono i tempi in cui bisognava osservare le regole della più rigida tradizione organizzando le proprie nozze. Così capita di frequente di scorgere scarpe insolite sotto gli abiti da sposa e io stessa ho suggerito ad una cara amica di abbinare al proprio vestito delle bellissime scarpe rosse, che usa ancora con soddisfazione non essendo le classiche scarpe da sposa che non si sa più bene quando sfruttare dopo il giorno speciale.

Capita spesso anche di vedere spose in ballerine o addirittura in Converse quando, dopo ore e ore di cerimonia e festeggiamenti, si dà il via alle danze e i piedi non ce la fanno più. Ma di spose in UGG, sinceramente, non ne ho ancora viste. Ancora è la parola chiave.

Potrebbe infatti accadere presto, già il prossimo inverno, considerando che il marchio australiano celebre per i suoi boot imbottiti di lana ha appena lanciato una linea Bridal. In bianco, chiaramente, e variamente decorata con pon pon, lustrini e paillettes. Che ve ne pare?

4.00 avg. rating (0% score) - 1 vote

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3